Politica per la qualità
Home | Certificazione ISO 9001
La Nostra Politica per la qualità
L’offerta di tecnologia, tools, soluzioni, sistemi e prodotti per mantenere i vantaggi competitivi digitalizzando l’azienda è vastissima e sempre in evoluzione.
Se sapientemente utilizzata, la trasformazione digitale resa possibile dalla tecnologia è essenziale alla PMI per
● ottimizzare la produzione
● attivare nuovi servizi
● innovare il proprio modello di business.
Per l’imprenditore della PMI italiana non è sempre facile avere informazioni competenti e disinteressate per scegliere gli investimenti da realizzare. Inoltre, quando decide gli investimenti, spesso non ha la disponibilità di personale interno in grado di garantire la realizzazione nei tempi e nei costi preventivati.
Nel contesto descritto DFI vuole aiutare l’imprenditore a ridurre l’incertezza responsabile dell’inerzia della Piccola impresa italiana negli investimenti in digitalizzazione e recuperare il divario con gli altri paesi europei.
Per questo i nostri servizi di consulenza, formazione e di temporary management sono progettati per consentire all’imprenditore di:
- aumentare le conoscenze in merito alla digitalizzazione e quindi il coraggio di sperimentare;
- ridurre il divario di differenza tra offerta (sia dei grandi che dei piccoli fornitori di tecnologia) e domanda;
- definire progetti con ROI immediati;
- ottenere contributi e finanziamenti a supporto degli investimenti
Questo è reso possibile grazie al team di esperti di innovazione, trasformazione digitale ed energy management che aiutano l’imprenditore a conoscere le reali alternative e fare scelte consapevoli.
E’ obiettivo di DFI
● far conoscere le best practice di settori specifici in tema di digitalizzazione e fornire
percorsi possibili di implementazione
● gestire processi per lo scouting, della valutazione delle opzioni e di realizzazione dei progetti
● gestire processo di accesso a finanziamenti e contributi in grado di usufruire delle opportunità disponibili – dalla formazione 4.0, al credito imposta 4.0, al next generation EU.
Nella gestione dei processi interni e verso il cliente DFI è impegnata a migliorare in modo continuo la soddisfazione dei clienti e il suo sistema di gestione: utilizza metodi organizzativi e tecnologici all’avanguardia orientati alla piena soddisfazione del cliente e basati sugli individui e le interazioni, ad offrire servizi in linea con le aspettative del cliente, alla collaborazione col cliente e sulla alla capacità di rispondere al cambiamento.