test_event_code: TEST63962

Politica per la qualità

Home  |  Certificazione ISO 9001

La Nostra Politica per la qualità

L’offerta di tecnologia, tools, soluzioni, sistemi e prodotti per mantenere i vantaggi competitivi digitalizzando l’azienda è vastissima e sempre in evoluzione.

Se sapientemente utilizzata, la trasformazione digitale resa possibile dalla tecnologia è essenziale alla PMI per
ottimizzare la produzione
● attivare nuovi servizi
● innovare il proprio modello di business.

Per l’imprenditore della PMI italiana non è sempre facile avere informazioni competenti e disinteressate per scegliere gli investimenti da realizzare. Inoltre, quando decide gli investimenti, spesso non ha la disponibilità di personale interno in grado di garantire la realizzazione nei tempi e nei costi preventivati.

Nel contesto descritto DFI vuole aiutare l’imprenditore a ridurre l’incertezza responsabile dell’inerzia della Piccola impresa italiana negli investimenti in digitalizzazione e recuperare il divario con gli altri paesi europei.

Per questo i nostri servizi di consulenza, formazione e di temporary management sono progettati per consentire all’imprenditore di:

  • aumentare le conoscenze in merito alla digitalizzazione e quindi il coraggio di sperimentare;
  • ridurre il divario di differenza tra offerta (sia dei grandi che dei piccoli fornitori di tecnologia) e domanda;
  • definire progetti con ROI immediati;
  • ottenere contributi e finanziamenti a supporto degli investimenti

Questo è reso possibile grazie al team di esperti di innovazione, trasformazione digitale ed energy management che aiutano l’imprenditore a conoscere le reali alternative e fare scelte consapevoli.

E’ obiettivo di DFI
far conoscere le best practice di settori specifici in tema di digitalizzazione e fornire
percorsi possibili di implementazione
gestire processi per lo scouting, della valutazione delle opzioni e di realizzazione dei progetti
gestire processo di accesso a finanziamenti e contributi in grado di usufruire delle opportunità disponibili – dalla formazione 4.0, al credito imposta 4.0, al next generation EU.

Nella gestione dei processi interni e verso il cliente DFI è impegnata a migliorare in modo continuo la soddisfazione dei clienti e il suo sistema di gestione: utilizza metodi organizzativi e tecnologici all’avanguardia orientati alla piena soddisfazione del cliente e basati sugli individui e le interazioni, ad offrire servizi in linea con le aspettative del cliente, alla collaborazione col cliente e sulla alla capacità di rispondere al cambiamento.